Trasformati nel capo treno del mezzo più bello in assoluto
Google Play è ormai pieno di simulatori di ogni genere e perché non giocare a uno di treni? Tra i numerosi titoli che qui si trovano, se ne trova uno in particolare che si fa notare: Train Station, un gioco davvero avvincente che ti impedirà di staccare gli occhi dallo schermo del tuo Android.
Crea la tua stazione, fai crescere la tua flotta di treni e tieni in vita un'attività ferroviaria.
Dai vita alla tua attività ferroviaria
Come nella stragrande maggioranza delle attività, inizierai con un treno piuttosto semplice e comune, in cui il tuo obiettivo sarà ottenere il maggior numero di risorse trasportando merci o passeggeri e investire i tuoi guadagni per far espandere la tua attività. A poco a poco, potrai personalizzare la tua esperienza di gioco, scegliendo tra paesaggi diversi, come l'Occidente, l'Oriente e San Francisco, o i treni più disparati:
- A vapore.
- Diesel.
- Elettrici.
- A levitazione magnetica (Maglev).
- Hyperloop.
Ma il gioco, solo apparentemente semplice, ha tante sorprese in serbo per i suoi utenti, dato che non potremo solo acquistare treni, ma anche cercare e collezionare ogni genere di item con cui migliorare le prestazioni del nostro servizio di trasporto, come vagoni, compartimenti merci, decorazioni per lo scenario, binari secondari e così via. Sono tantissimi gli oggetti che aspettano di essere comprati e ottenerli sarà una vera e propria sfida, che ci porterà via un bel po' di tempo. In più, ogni tipologia di vagone darà alcuni bonus speciali, pertanto dovremo fare attenzione a giocare bene le nostre carte e investire con criterio.
Infine, potremo sfidare i nostri amici e conquistare fino a 300 obiettivi, completare missioni e sentirci un orgoglioso proprietario di un'attività emergente. Magari nella vita reale fosse così facile!
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni